Sicurezza

Porte Blindate

02_14
Okey

Inferriate

evo04
Erreci

FAQ

Domande frequenti

Vivo in una casa di ringhiera, con porta blindata esposta completamente alle intemperie. Ho quindi grossi problemi di isolamento termico e di condensa sul telaio. Posso risolvere tali problematiche con un prodotto di nuova generazione?

Con un nuovo prodotto qualsiasi probabilmente no, ma con le nostre porte Okey la soluzione è assicurata.

La nuova gamma TAG di Okey Porte garantisce valori eccezionali di isolamento termico, sia in riferimento all’anta coibentata che al telaio perimetrale.

Nella sua situazione non basta infatti isolare il solo battente, ma è necessario proteggere con opportune soluzioni tecniche anche il telaio perimetrale metallico, vero punto debole di una porta blindata dal punto di vista dell’isolamento termico.

Nel nostro condominio, avremmo intenzione di sostituire il portoncino principale d’ingresso. E’ fattibile farlo con una porta blindata? L’esigenza è quella di poterla comunque comandare tramite i citofoni.

E’ fattibile e, quando c’è l’esigenza di un prodotto più robusto rispetto a un classico portoncino in alluminio, è  sicuramente la soluzione consigliata.

Tra la nostra gamma di blindate è infatti possibile scegliere il modello con serratura motorizzata, comandabile anche da remoto tramite i citofoni.

Grazie alla serratura motorizzata, la vostra porta sarà sempre chiusa in sicurezza in qualsiasi momento della giornata.

Ogni volta infatti che la porta verrà aperta e riaccostata al telaio, la serratura motorizzata riazzionerà tutti i punti di chiusura.

Il massimo per la sicurezza e la tranquillità delle vostre famiglie.

Sto cercando un prodotto sicuro ed affidabile che mi consenta di aprire e chiudere la mia porta blindata senza bisogno delle chiavi e mi permetta di impedire l’accesso a casa mia in determinati giorni o fasce orarie.

La serratura installata sul nostro modello Tronic Smart è la perfetta risposta alle sue esigenze.

Si tratta di un modello di serratura motorizzato comandabile anche tramite App, con la quale è possibile gestirne completamente il funzionamento. Tra le tante funzionalità anche il controllo e il blocco degli accessi.

Voglio installare al più presto delle inferriate di sicurezza sui miei serramenti. Ci sono differenze sostanziali fra classe 3 e classe 4? Cosa consigliate?

Un’inferriata classe 3 è già un buon punto di partenza, comunque adatto per appartamenti con vani finestra non eccesivamente nascosti, su cui un landro non può quindi lavorare molto agevolmente.

In caso contrario però, consigliamo vivamente delle inferriate in classe 4, più rigide, robuste e realizzate con appositi acciai molto più resistenti ai tentativi di taglio.

Venga a trovarci presso la nostra sede. Sapremo sicuramente consigliarle il prodotto più indicato per le sue esigenze.

Ho la necessità di ordinare delle inferriate e vorrei capire quale prodotto sia più in dicato per garantire la maggior durata nel tempo.

Tutte le nostre inferriate subiscono trattamenti di ossidazione e verniciatura a forno.

In questo modo possiamo garantire un’ottima durata nel tempo anche sotto l’azione degli agenti atmosferici.

Diffidi quindi da qualsaisi altro prodotto che non presenti tali caratteristiche o dove comunque l’ossidazione e la verniciatura a forno non vengano espressamente dichiarate.

Incorrerebbe inevitabilmente e in breve tempo in gravi problemi di ruggine.