Serramenti in PVC: affidati a Korus

Nella scelta dei serramenti perfetti per la tua abitazione, devi tenere conto di molti fattori, primo fra tutti, quello economico. Sicuramente nel panorama del mercato attuale, i serramenti in PVC sono quelli che offrono la soluzione migliore in termini di costi e qualità.

Per questo motivo, in CLM Infissi abbiamo scelto proprio la qualità e la professionalità dei serramenti Korus, perfetti per produzione e progettazione anche se messi in relazione alla facilità di installazione e di adattamento alle diverse necessità di ogni cliente. Korus, infatti, ha studiato un sistema modulare di installazione che garantisce un’ottima riuscita sin dalla prima installazione.

Oggi scegliere una finestra Korus significa scegliere serramenti in PVC in grado di garantire un perfetto isolamento termico e acustico, una soluzione sicura anche in caso di effrazione o intrusione in casa e, infine, un prodotto garantito sino a vent’anni a norma Iso 9001.

Azienda italiana con oltre trent’anni di esperienza, Korus si presenta con un catalogo prodotti molto ampio ed esteso in grado di venire incontro alle diverse esigenze di ogni cliente. Tra i serramenti in PVC Milano sono, ad oggi, uno dei marchi più ambiti e ricercati.

Ma la particolarità un serramento di questo tipo, si trova anche nei singoli modelli che ritroviamo a catalogo. Soluzioni come quelle offerte dai modelli Lumen Energy o dalla serie scorrevole Win Slide, offrono qualcosa in più oltre che un semplice prodotto di design. Basti pensare alla profilatura dei battenti, studiata per lasciare il vetro libero senza sistemi di fissaggio alla struttura che ridurrebbero la dimensione della vetrata. Korus, inoltre, sceglie anche i prodotti migliori come i vetri strutturali che danno maggiore stabilità all’infisso.

In tutti i modelli Korus, Infine, i valori di trasmittanza termica sono sempre molto alti, garantendo così un elevato risparmio energetico su tutti i consumi di casa. A garantire questa resa, è proprio la struttura del serramento, ideato per sorreggere un triplo vetro che, di fatto, riduce la perdita di colore.

Infine, e non per importanza, gioca un fattore fondamentale la capacità del PVC di adattarsi a colori, forme e rifiniture, definendolo come un materiale poliedrico e adatto ad ogni uso.

Ma ci sono anche altri elementi che rendono speciali i serramenti Korus, come gli standard qualitativi molto alti e alle certificazioni seguite in tutta la produzione, che ne garantiscono la riuscita. In questi casi, appoggiarsi ad un esperto, come noi di CLM Infissi, può fare la differenza nella scelta del prodotto giusto e più corretto per le tue esigenze di arredo e di budget.