Legno e Alluminio

Serramenti in Legno e Alluminio

Serramenti legno alluminio milano

L’esclusiva Tecnologia in legno lamellare stratificato (brevetto Sciuker) consiste nell’accoppiamento di una combinazione di 4 profili lamellari di cui uno in legno pregiato. Il profilo lamellare “finger joint” è composto da 3/4 di lamelle stratificate con tranciato di legno applicato in continuo su substrato lamellare tramite l’utilizzo di un adesivo poliuretanico termoplastico.

Modello ISIK A - ISIK A PLUS

Modello ISIK A - ISIK A PLUS

La finestra lsik A è un serramento di tecnologia Sciuker in lamellare stratificato rivestito esternamente con sottili profili di alluminio accoppiati a 90° a giunto aperto (Brevetto Sciuker), conforme agli standard CasaClima.

Modello ISIK SE

Modello ISIK SE

La finestra lsik Se (emotion) conserva gli standard CasaClima e i vantaggi della linea “emotion”. Nasce dalla tecnologia Sciuker in lamellare stratificato con vetro camera strutturale, lastra esterna sfalsata serigrafata con fascia perimetrale smaltata. (Brevetto Sciuker.

STRATEK 80 - STRATEK CITY

Modello STRATEK 80 - STRATEK CITY

La finestre Stratek80 e StrateK City abbinano la modernità della tecnologia Sciuker a una linea estetica più classica, offrendo così la soluzione perfetta in tutti i casi di ristrutturazione.

Modello SKILL - SKILL PLUS

Modello SKILL - SKILL PLUS

La finestra Skill e Skill Plus è un’esclusiva Sciuker LAB, oggetto di due brevetti. Uno per la protezione esterna, il secondo il sistema di accoppiamento angolare delle ante. La protezione del legno consiste nell’applicazione termoprofilata di una lamina in lega di alluminio tecnologica (legatec) con un film a base di resina acrillica ad alte prestazioni funzionali sulla parte esterna del legno mediante collanti termostatici isolanti poliuretanici.

Stratek e Isik Sciuker: La tecnologia è di casa

Le finestre sciuker non sono solo un diaframma con il mondo esterno, ma un confine protettivo che consente di vivere gli ambienti in pieno confort con il valore aggiunto dell’emozione. Una nuova generazione di finestre nata dalla ricerca Sciuker Lab sulla base della tecnologia Stratec, un’evoluzione dal design minimale contemporaneo e funzionale.