Alluminio

Serramenti in Alluminio - CLM Infissi Milano

Serramenti in Alluminio

Versione con ante a battente

Resistenti a qualsiasi tipo di agente atmosferico e condizione climatica, con prestazioni costanti nel tempo, i sistemi a battente isolano termicamente ed acusticamente con notevole risparmio di energia e aumento del vostro comfort. Il design delle forme, le molteplici soluzioni, i complementi, le svariate finiture delle superfici, sono in sintonia con i più moderni canoni di progettazione..

New Termic

Korus
new_termic

Il New Termic è un infisso in Alluminio a taglio termico di nuova progettazione. È stato studiato per una tipologia di clientela attenta al design ma anche alla prestazione termica. La fase produttiva, infatti, esalta tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti in alluminio, come la leggerezza, la grande resistenza e la percezione di solidità costruttiva, integrandole con un’innovativa soluzione per realizzare il taglio termico (barra di poliammide), che garantisce valori di trasmittanza che rispondono alle più recenti norme in materia di detrazione fiscale. Questo, insieme al profilo ridotto, all’anta a scomparsa ed alle linee squadrate, conferisce al prodotto un forte vantaggio competitivo ed un forte fattore di attrazione. Infine la costruzione a “gusci” permette di realizzare facilmente il bicolore mentre le due ante, disponibili esclusivamente con nodo centrale asimmetrico, garantiscono una maggior superficie vetrata ed un maggior confort. Disponibile con doppio e triplo vetro per aumentare le prestazioni termiche (Uw=1,1).

  • Estrema economicità in rapporto alla prestazione termica dell’infisso
  • + 20% di luce grazie alle sezioni ridotte e al nodo centrale asimmetrico che consentono di aumentare la superficie vetrata
  • Design moderno, geometrie squadrate, minimo impatto visivo
  • Ottima resistenza e durata nel tempo
  • Totale assenza di manutenzione

Domal TOP 65

I serramenti sono realizzati con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW 6060 secondo norma EN 573/3. Il telaio fisso ha profondità totale di 65 mm e 74.5 mm; il telaio mobile, ha una profondità di 74.5 mm. I profilati sono di tipo isolato. L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro e caratterizzati da un basso valore di conduttività termica e da guarnizioni in EPDM a doppia densità. Il sistema di tenuta all’aria è a giunto aperto con una guarnizione centrale in EPDM inserita nel telaio fisso avente ed in appoggio diretto sul piano del profilato mobile.

  • Tenuta all’aria = Classe 4
  • Tenuta all’acqua = Classe E1500
  • Resitenza ai carichi del vento = Classe C5
  • Telaio fisso profondità: 65 / 74.5 mm
  • Telaio mobile profondità: 74.5 mm
  • Altezza aletta sede del vetro: 20 mm (altezza netta)

Versione con ante scorrevoli

Eccellenza di design, gusto e tecnologia unite per valorizzare e proteggere il living. Grande versatilità, mai a scapito degli spazi interni. Le finestre scorrevoli sono applicabili a tutte le esigenze abitative: dal centro storico alla “contemporary architecture”, dalla baita in montagna, alla villa al mare o in campagna.

Ante scorrevoli - CLM Infissi Milano

METRA NC-S 120 STH

Metra

Dimensione della base:
Linee Montreal ed Europa: 115 – 120 mm
Linea Slim: 120 – 140 mm
Tipo di tenuta: aria-acqua-vento
Spessore dei vetri:
Linee Montreal ed Europa: 20 – 32 mm
Linea Slim: 26 – 42 mm
Peso max anta:
• Linea Montreal ed Europa: 200 kg
• Linea Slim: 400 kg

LINEA "MONTREAL"

LINEA "EUROPA"

LINEA "SLIM"

METRA NC-S 150 STH

Dimensione della base:
140 – 150 mm
Tipo di tenuta aria-acqua-vento:
mediante guarnizione EPDM o a spazzola
Spessore dei vetri: massimo 43 mm
Peso max anta: 300 – 400 kg (soluzione con alzante)

Telaio fisso 45″ – Telaio mobile 90″

LINEA "RODOS"

LINEA "PETRA"

Porte in alluminio di nuova generazione

Korus

CLM presenta la linea di porte di ingresso in alluminio di nuova generazione, concepite per offrire il massimo delle prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza e dal design deciso ed accattivante in abbinamento alle finiture KORUS per offrire Porte in alluminio di nuova generazione delle vere e proprie porte d’autore. Sono questi gli elementi che caratterizzano l’offerta di un prodotto innovativo sul mercato a testimonianza dell’evoluzione continua di CLM nel comparto dei serramenti.

Linea "START"

Porte in Alluminio - Linea "START"

Partiture geometriche definite da sottili fresature, forme artistiche originali e suddivisioni modulari. La ricerca di particolari di design confluiscono nel carattere minimal ed elegante delle porte.

Linea "CLASSIC"

Porte in Alluminio - Linea "CLASSIC"

La ricerca della forma artistica delle porte CLASSIC di KORUS nasce dall’analisi dei motivi architettonici degli antichi portali delle principali città europee che trovano espressione nel particolare motivo geometrico delle bugnature.

Linea "DESIGN"

Porte in Alluminio - Linea "DESIGN"

Il design delle porte della Linea DESIGN di KORUS offre una selezione di modelli con schemi di partizioni regolari,valorizzati da raffinati inserti in alluminio effetto inox. Ciò rende ogni porta una proposta attuale e poliedrica in cui l’uso sapiente dell’accessorio e della finitura ne consente l’integrazione con ogni stile architettonico..

Linea "GLASS"

Porte in Alluminio - Linea "GLASS"

La Linea GLASS di KORUS presenta una selezione di modelli di design con il vetro che diventa assoluto protagonista dello stile architettonico conferendo alle porte KORUS un alto grado di raffinatezza sia sotto il profilo sensoriale che della diffusione luminosa degli ambienti.

Linea "COLOR"

Porte in Alluminio - Linea "COLOR"

Con una sapiente scelta e combinazione di finiture ed effetti gli esclusivi modelli della Linea COLOR di KORUS si trasformano per adattarsi ai diversi stili di ogni esigenza architettonica nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni.