Porte per interni Cristal: dona eleganza alla tua casa!

02_13

Scegliere le porte per interni perfette per il nostro arredamento e il nostro stile, non è mai stato così facile. Soprattutto se consideriamo le soluzioni offerte dalle porte per interni Cristal, in grado di unire modernità e sicurezza in un’unica soluzione.

Noi di CLM Infissi abbiamo scelto la qualità di questo marchio proprio perché abbiamo trovato nelle loro porte d’arredo le soluzioni perfette, in grado di rispondere alle richieste più diverse.

Ma vediamo insieme quali sono le caratteristiche delle porte in cristallo e vetro della Cristal che ci hanno convinto, come arredatori e come installatori.

Arredare con il vetro

Le porte Cristal sono la soluzione ottimale a livello d’arredo che permette di completare lo stile di casa con finiture di altissimo livello e lavorazioni esclusive. Dalle texture a tessuto, a quelle che richiamano i motivi naturali di foglie e fronde, sino alle vetrate con stampa digitale e dipinte a mano, le soluzioni offerte dalla Cristal permettono di adattarsi a qualsiasi esigenza di stile.

Adattabili alle esigenze di spazio

Oltre allo stile e al design, la porte per interni progettate da Cristal possono rispondere alle più diverse esigenze di installazione. A catalogo troviamo sia le tradizionali porte a battente, sia delle soluzioni a scorrimento, su binari a terra o a parete, con sistemi interni o esterni, che possono far risparmiare spazio in apertura, quando questo scarseggia.

Sicure e di lunga durata

La lavorazione per stratificazione garantisce una maggiore sicurezza nella progettazione di porte interne cristallo, rendendole più resistenti agli urti e ai colpi anche più forti. Questa particolare lavorazione si ottiene unendo più lastre di vetro e intervallandole da strati plastici, come il PVB. Proprio questa sottilissima lastra, permette di non far disperdere il vetro in mille pezzi al momento della rottura, ma di tenere uniti alla plastica i frammenti anche più piccoli.

Privacy e stile

La lavorazione a strati, oltre che essere un provvedimento di sicurezza, garantisce la possibilità di sperimentare lavorazioni anche molto complesse, unendo lo stile alla necessità di riservatezza. E infatti, giocando sulla quantità di strati uniti tra loro, possiamo anche giocare con la maggiore o minore opacità delle vetrate, aggiungendo colori, fantasie e, addirittura, intervenendo direttamente con disegni fatti a mano o texture stampate.

Una bellezza senza tempo

La particolarità di una porta per interni Cristal è la possibilità di unire la traduzione di una lavorazione antica, come quella del vetro, insieme alla sperimentazione della modernità, che ci permette di impreziosire il vero stesso con modelli e stili contemporanei. Noi di CLM Infissi curiamo il nostro catalogo Cristal seguendo entrambe queste strade, per poter offrire alle vostre abitazioni lo stile di cui hanno bisogno.