Porte Alluminio

Porte in Alluminio

Il riflesso satinato dell’ alluminio, scivola sul pannello lucido e si posa dolcemente sulla maniglia disegnando la morbida forma. E’ un’ armonia estetica che solo alcune porte sanno dare, e che da sola basta per trasmettere emozione.
Alluminio e vetro, due materiali che abbinati fra loro creano una sinergia unica che si riflette in tutto l’ambiente.

La tradizione che si reinventa, con design e forme moderne. Disponibili a battente, scorrevoli, per inserirsi con semplicità in ogni parete. Molteplici personalizzazioni finalizzano un prodotto che da solo valorizza ogni soluzione abitativa.
Le lavorazioni sull’ alluminio consentono di ottenere diversi effetti artistici, particolari e pregiati. Per una porta in grado di esprimere in un solo segno tutta la sua personalità.

Essendo per sua natura un elemento neutro, l’ Alluminio offre infinite soluzioni d’ arredamento, grazie alla capacità creativa con la quale si accosta agli altri materiali più nobili, restituendo di volta in volta emozioni sempre diverse.
Porte sempre adatte ad ogni stanza e perfette in ogni ambiente. 

Bertolotto

L'allumino aggiunge l' elemento Luce ai profili delle porte. Grazie alle sue naturali caratteristiche si disegnano lungo i bordi e gli stipiti. delicati riverberi e sfumati riflessi.

04_7
05_7
03_9