Porte per Interni

Porte in Laminatino

05_6

Porte in Alluminio

01_10
Bertolotto

Porte Filomuro

01_11
Bertolotto

Porte Laccate

07_3
Bertolotto

Porte in Legno

01_13
Bertolotto

Porte in Vetro

01_14
Cristal

FAQ

Domande frequenti

Entro l’anno sarebbe mia intenzione sostituire le porte interne di casa mia. Temo però siano di una dimensione un po’ strana (sono più basse del normale). Si possono avere della stessa identica misura o dovrò adeguare il vano muro?

Le nostre porte sono realizzabili su misura. E’ quindi possibile richiederle in modo tale da adeguarsi al vano muro esistente. Non si preoccupi quindi. Non dovrà effettuare alcuna opera muraria.

Ho esigenza di acquistare delle porte interne laccate con un colore grigio chiaro del tutto similare a quello presente in alcuni miei mobili. E’ possibile farlo o è necessario adeguarsi a una vostra cartella colori standard?

Niente di più facile. Tutte le nostre porte laccate si possono richiedere con colore a campione. Quindi niente vincoli di cartelle standard, ma via libera alla fantasia dei nostri clienti.

Sono orientato all’acquisto di una porta in vetro che divida la zona giorno dalla zona notte. Ho visto tanti cataloghi, ma nessun decoro mi convince pienamente. I disegni delle vostre porte sono personalizzabili?

Certamente. In collaborazione con i nostri fornitori possiamo valutare qualsiasi richiesta di decorazione su vetro fuori standard.

Possibile quindi partire da disegni a catalogo, con modifiche magari cromatiche, oppure studiare soluzioni completamente diverse da lei proposte.