Persiane blindate: mix perfetto tra sicurezza e design

Persiane blindate 2

CLM Infissi si occupa da sempre di garantire ai propri clienti due caratteristiche: sicurezza e design. Negli ultimi tempi, con le più moderne tecniche di lavorazione, abbiamo potuto ampliare il concetto di sicurezza.

Ogni abitazione ha uno stile ben preciso, ed è giusto che vengano rispettate le sue caratteristiche.

Un’inferriata, una persiana o una porta blindata, garantiscono sì la sicurezza, ma fino a qualche decennio fa erano molto diverse rispetto a quelle che possiamo acquistare oggi sul mercato.

Vorremmo parlarvi delle nostre persiane blindate e del perché secondo noi sono un acquisto indispensabile. Scegliere un buon prodotto per la sicurezza è fondamentale, in quanto è l’unico modo per proteggere la nostra famiglia e i nostri beni.

Scopri i modelli delle nostre persiane blindate!

  1. Maxima Plus Classe III: è la persiane blindata al top di gamma, che si caratterizza per alcuni elementi davvero speciali: ad esempio la blindatura è prevista sia per le lamelle orizzontali, sia per il telaio anta perimetrale. Grazie alla doppia blindatura, questa persiana ha ottenuto la certificazione antieffrazione di Classe III.

Ha inoltre tre punti di chiusura sull’anta principale ed è fornita di serie con cilindro antitrapano a europeo (proprio come sulle migliori porte blindate). Inoltre è provvista di cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica, di un sistema antisfilamento delle ovaline e di robusti rostri antistrappo;

  1. Maxima Light Classe II: anche questa persiana rappresenta un ottima scelta per rendere sicure le nostre abitazioni. E’ un prodotto un po’ meno prestazionale rispetto alla Maxima Plus in quanto la blindatura è prevista solo nelle lamelle orizzontali. Tutte le altre caratteristiche rimangono però invariate, rendendo la persiana Maxima Light un prodotto di qualità e di alta gamma.

Perché richiedere l’installazione di una persiana blindata?

Abbiamo deciso di parlarvi di due classi diverse di persiane blindate, in quanto:

la seconda classe è più indicata per vani finestra un po’ meno esposti ai tentativi di scasso e quindi più difficilmente raggiungibili, mentre la terza classe è sicuramente consigliata per tutti i vani finestra a piano terra o comunque raggiungibili con molta facilità dai malintenzionati.

Richiedere l’installazione di una nuova persiana blindata è fortemente consigliato a chi vuole dormire sonni tranquilli e allo stesso tempo vuole preservare l’estetica del proprio edificio, senza la necessità di inserire prodotti aggiuntivi (come le inferriate) fra il serramento e la vecchia persiana esistente.

Contattaci via mail o chiamaci per un preventivo: realizziamo progetti di sicurezza su misura.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /var/www/clients/client6/web7/web/wp-includes/functions.php on line 4339

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /var/www/clients/client6/web7/web/wp-includes/functions.php on line 4339