Inferriate Sikura: scegli la sicurezza e il design

siku02

Uno dei modi migliori per proteggere la propria abitazione da possibili intrusioni è scegliere delle inferriate di alta qualità che siano difficilmente scardinabili e che al contempo presentino un design bello ed elegante.

Spesso, molte persone decidono di non puntare sulle inferriate, perché temono che rovinino l’aspetto della casa. In realtà, negli ultimi anni, per venire incontro alle esigenze di mercato, il concetto di inferriata è stato rivisto e rielaborato per renderlo più gradevole e fruibile.

Le qualità delle inferriate Sikura: scegli la sicurezza, ma non dimenticare il design!

Anche noi di CLM Infissi abbiamo voluto puntare sulla sicurezza e sul design, per garantire ai nostri clienti una maggiore scelta. In questo articolo tratteremo nello specifico le inferriate della linea Sikura.

Andiamo ad analizzare i due aspetti fondamentali di questo prodotto:

  1. Sicurezza: questa è la caratteristica principale per cui si cerca di installare le inferriate alle proprie finestre o alle porte. Le inferriate sono indicate soprattutto per le abitazioni a pianoterra, ma anche coloro che hanno un balcone piuttosto basso possono decidere di installarle. Proteggere la propria abitazione dai ladri è un nostro diritto;
  2. Design: come avevamo anticipato prima, il problema delle inferriate è costituito a volte dal non essere esteticamente gradevoli, ma grazie alle moderne tecniche di lavorazione, siamo riusciti a garantire un prodotto che, invece di peggiorare la bellezza esterna dell’abitazione, ne esalta i suoi tratti, rendendo il design della casa elegante, moderno ed ispirando un forte senso di sicurezza.

L’importanza della Classe IV: perfetta per abitazioni ed edifici pubblici

Attualmente, per quanto riguarda la sicurezza, le normative prevedono sei classi.

L’inferriata Sikura è certificata in Classe IV antieffrazione.

La classe IV offre una resistenza molto elevata ed è raccomandata non soltanto alle abitazioni, ma anche agli edifici pubblici.

La grata è realizzata interamente con profili in acciaio zincato. Le sue dimensioni sono di 50 x 30 x 2 dal lato della serratura e 40 x 30 x 2 dal lato delle cerniere. I profili sono inoltre resi particolarmente resistenti al taglio mediante un processo di carbonitrurazione, accorgimento fondamentale che vi farà dormire sempre sonni tranquilli.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /var/www/clients/client6/web7/web/wp-includes/functions.php on line 4339

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /var/www/clients/client6/web7/web/wp-includes/functions.php on line 4339