Pergole Bioclimatiche: scopri tutti i modelli

Pergole Bioclematiche - Level 2

CLM Infissi non si occupa solamente di aumentare il livello di sicurezza e di protezione della vostra casa installando inferriate o porte blindate. Disponiamo anche di una vasta selezione di pergole bioclimatiche. A che cosa servono e a chi è consigliato l’acquisto di queste strutture particolari?

Perché acquistare una pergola bioclimatica?

Sono due i maggiori acquirenti delle pergole bioclimatiche: coloro che posseggono un ampio giardino o un ampio terrazzo, oppure i proprietari di locali e di bar. Le pergole bioclimatiche permettono di sfruttare al massimo lo spazio all’aperto, godendone i benefici in qualsiasi stagione.

Per i proprietari di un locale, per esempio, la pergola bioclimatica è un ottimo modo per aumentare il proprio giro di affari e offrire ai clienti uno spazio all’aperto in cui pranzare, cenare o fare colazione. Vi consentirà di sfruttare questo spazio non soltanto d’estate, per riparare i vostri clienti dal sole, ma anche in inverno, aggiungendo alla pergola un apposito sistema di riscaldamento.

Anche per le abitazioni private le pergole bioclimatiche sono un’ottima soluzione. Grazie a queste strutture belle ed eleganti potrete ricevere i vostri ospiti all’aperto in qualsiasi mese dell’anno, o semplicemente ricavare un ambiente rilassante e confortevole dove poter passare il vostro tempo libero.

Di seguito, abbiamo deciso di parlarvi delle caratteristiche delle nostre pergole.

I nostri modelli di Pergole Bioclimatiche: quali sono le caratteristiche?

  1. Opera: questo modello conferirà alla vostra abitazione un fascino estremamente elegante. Il suo design è raffinato e di alta classe. Abbiamo realizzato un’architettura che potesse esprimere la semplicità, ma anche lo stile più moderno. Interamente in alluminio e dotata di copertura frangisole è ottima per ripararsi dal sole o dalla pioggia e si può installare in qualsiasi giardino privato o locale pubblico, senza bisogno di richiedere alcun permesso comunale.

È inoltre possibile completarla con chiusure verticali, per soddisfare il bisogno di privacy e di intimità, o semplicemente ombreggiare l’area interna.

  1. Rialto: due sono le caratteristiche che contraddistinguono questa struttura: essenzialità e funzionalità. Il suo design è tipicamente moderno, con qualche ispirazione minimal e questo la rende altamente raffinata.

Simile al modello Opera, ma con chiusura superiore in telo richiudibile, possiamo consigliarla sicuramente a tutti i locali pubblici che intendono sfruttare al massimo gli spazi esterni, con semplicità ed eleganza. I clienti rimarranno piacevolmente impressionati dagli ambienti creati con le nostre pergole bioclimatiche e si fermeranno molto più volentieri per bere semplicemente un caffè oppure ordinare una cena;

  1. Level: una copertura estremamente semplice e raffinata, ma soprattutto resistente alle intemperie. Con questo modello potrete riscoprire il piacere di vivere all’aria aperta, proteggendovi dal sole e trascorrendo delle piacevoli ore a contatto con la natura. Questo prodotto è un’evoluzione della Serie Tecnic ed è perfetta per creare un ambiente suggestivo, sia nel vostro giardino che in terrazzo.