CLM Infissi è certificata Azienda Partner PosaClima: cosa vuol dire?

PosaClima partner CLM

Noi di CLM Infissi abbiamo sposato appieno la filosofia di PosaClima, un progetto nato per realizzare un sistema di posa in opera degli infissi che potesse garantire alta efficienza termoacustica e soprattutto garanzia di durata nel tempo.

I normali sigillanti o le normali schiume, da sempre utilizzate dai serramentististi, sono ormai insufficienti per garantire le opportune prestazioni e soprattutto non offrono alcuna garanzia nel tempo.

Il rischio è quindi quello di acquistare un serramento altamente prestazionale, posato però con materiali scadenti, che vanno quindi ad inficiare le prestazioni complessive dell’infisso.

Grazie invece al sistema PosaClima, la posa in opera dei serramenti, e quindi la tenuta dei giunti, raggiunge prestazioni di altissimo livello, garantite per ben 10 anni.

Questo ovviamente non si traduce numericamente solo in un valore migliore di trasmittanza termica, ma anche in un effettivo risparmio energetico (per l’eliminazione di tutti gli spifferi), oltre che a un migliore confot termo/acustico.